Fai 3 preventivi on-line, mettendo come intestatario della polizza uno e come proprietario dell'auto un'altro, in modo da godere dei benefici della classe di merito del primo.
Te li mandano sulla casella e-mail, con tanto di lettera "Benvenuto nella nostra grande famiglia". Tutto a posto, servono solo tre documenti che ci può inviare comodamente per fax.
Poi, dopo che hai tirato fuori la carta di credito, fatto le fotocopie dei documenti, cercato un posto dotato di fax, e telefonato due volte, esce fuori, con comodo - perché intanto la scadenza della polizza precedente si avvicina - che ci sono dei problemi nei documenti inviati.
Manca una pagina del fax, anzi no, la classe di merito segnalata non è quella "universale", ma quella "soggettiva" della compagnia, poi chiedono la classe di merito dell'auto, poi il passaggio di proprietà non è ultimato, e poi e poi e poi, si capisce infine che quella polizza con quell'intestatario e quel proprietario/pilota non si può proprio fare, mannaggia a li pescetti.
Meno male che una ragazza del call center di Zuritel mi aveva già avvertito che facevano quei giochetti, se no avrei pensato che ero io un povero idiota visionario.
martedì 5 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento